Trattamento virus e COVID-19

TermicaSistemi utilizza il metodo SafeAirSystem che prevede l’abbinamento tra l’atomizzatore Infinity MINI e il prodotto ecocompatibile Infinity H202 (uno speciale composto a base di acqua bio-osmotizzata, perossido d’idrogeno stabilizzato e un complesso ox che funge da catalizzatore).

Tramite la tecnologia Infinity BioTech, la soluzione viene erogata nell’ambiente con una dimensione delle particelle di 0.3-0.5 μm.

Questa caratteristica testata e certificata rende possibile un’alta disinfezione oltre alla capacità di mantenere inalterati i valori di umidità degli ambienti garantendo così una disinfezione durevole, oltre a, ove si necessiti, idonei valori in ambiti produttivi (vedasi produzione alimentare).

Il metodo garantisce efficacia contro virus, batteri, funghi e spore ed è indicato per disinfettare gli impianti aeraulici, UTA, split, ambienti e qualsiasi superficie, oggetto e attrezzatura presente all’interno dei locali trattati; tale metodologia si rende operativa all’interno di locali chiusi e in assenza di persone.
A fine erogazione è necessario lasciare agire la speciale soluzione disinfettante per circa 20 minuti, la sua degradazione è veloce e si dissolve completamente nell’aria, non viene generato alcun deposito e residuo. La soluzione è sicura e non occorre areare i locali prima di renderli nuovamente operativi.

I vantaggi di questo intervento:

  1. Velocità di esecuzione della disinfezione
  2. Riduzione degli eventuali tempi di fermo produzione
  3. Disinfezione elevata, oggettiva e certa e non più legata all’azione soggettiva di uno o più operatori
  4. Prodotti disinfettanti atossici e biodegradabili a garanzia della sicurezza di chi utilizza, transita e lavora negli ambienti trattati